Riabilitazione neuromotoria
I robot per la riabilitazione neuromotoria e cognitiva,
l’innovazione al servizio della salute
l’innovazione al servizio della salute
I prodotti per la riabilitazione neuromotoria e cognitiva Humanware sono il frutto di una continua ricerca volta a raggiungere tre importanti obiettivi: accompagnare la persona verso un maggiore grado di indipendenza, il raggiungimento di una buona qualità di vita e il ritorno alle attività sociali, lavorative e alla propria famiglia.
Attraverso i dispositivi come MOTORE e Ultra+ abbiamo partecipato da protagonisti alla rivoluzione robotica della riabilitazione in Italia, proponendo esercizi dinamici e interattivi che mirano alla riabilitazione graduale del paziente, mediante azioni contestualizzate in un ambiente ludico e divertente, con una precisa misurazione delle performance che incoraggia il desiderio di miglioramento, proprio della gamification.
Sono molto numerose in tutta Italia le strutture che hanno deciso di sperimentare e adottare con successo i dispositivi Humanware, dall’Ospedale Cisanello di Pisa al nosocomio pediatrico Bambin Gesù di Roma → trova una struttura.
Ogni dispositivo Humanware è capace di offrire ad ogni clinico, fisioterapista o centro di riabilitazione la misurazione oggettiva dei progressi, aiutando inoltre nella valutazione funzionale quantitativa e permettendo la definizione di training personalizzati e costruiti solo sulle reali esigenze dell’individuo.
Crediamo nella riabilitazione cognitiva e neuromotoria come un processo teso a riportare l’uomo nella sua dimensione sociale e partecipativa, costruiamo strumenti innovativi per una vita alla portata di tutti, in termini di esplorazione, relazione, esperienza e conoscenza.
Contattaci per un preventivo gratuito
per valutare una tua idea, un tuo progetto o per qualsiasi altra domanda.
Contattaci per un preventivo gratuito
per valutare una tua idea, un tuo progetto o per qualsiasi altra domanda.